Seitenauswahl
Cerca
Cerca

Strutture di protezione

Quadro d'insieme dei diversi sistemi di protezione della PFEIFER ISOFER

Tanto molteplice e diversa è la forma in cui si presentano i rischi naturali, quanto lo è la vasta gamma dei prodotti PFEIFER ISOFER.

Nel campo delle barriere di protezione paramassi offriamo due linee di prodotti certificati secondo due diverse norme di collaudo:

Il rivestimento in rete ISOFIX permette di mettere in sicurezza e stabilizzare direttamente la superficie delle zone rocciose. Il sistema ISOFIX, in funzione della valutazione del pericolo, offre numerose varianti per la copertura di pareti e pendici rocciose.

I sistemi certificati di protezione contro le valanghe ISOLA-Netz sono disponibili in 7 diverse varianti e garantiscono una efficiente prevenzione dei distacchi di neve.

L'evoluto sistema DEBRIS STOP 200-HM costituisce una barriera di protezione contro gli smottamenti improvvisi e le colate detritiche di versante.

I sistemi ISOSTOP possono anche essere utilizzati con successo in numerose applicazioni speciali.
L'affidabilità e la sicurezza dei nostri componenti permette, ad esempio, di arrestare persino i misti di materiali detritici e acqua, tipici delle colate detritiche di versante e delle colate di fango.